BIOGRAFIA



Mi chiamo Gianguido Bazzoni, ho 56 anni, sono nato e vivo a Ravenna, città che amo.
Ho un figlio, Giovanni Pietro, di 24 anni, al quale dico sempre: la politica? E' un inguaribile bisogno di darsi da fare e di combattere perché nel tuo comune, nella tua provincia, nel tuo Paese, le cose funzionino meglio.
Mi sono laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna, sono  dottore commercialista, giudice tributario, incarico dal quale mi sono momentaneamente sospeso per i miei impegni politici.
Mi definisco un professionista prestato alla politica per passione civica.
Con Silvio Berlusconi dal 1994, perché conquistato dal suo grande progetto, sono cofondatore di Forza Italia a Ravenna, del quale sono stato coordinatore provinciale per 10 anni. Ho l'onore di essere stato scelto come coordinatore provinciale del Popolo della Libertà dal Presidente Berlusconi.
Sono appassionato di storia e profondo conoscitore della mia terra. Sono particolarmente impegnato sui temi cruciali che contraddistinguono il territorio ravennate come l’agricoltura, il porto, la sanità ed il turismo.
Eletto consigliere regionale alle ultime elezioni, faccio parte delle commissioni Commissioni Politiche per la salute e Politiche sociali e nella Commissione Territorio ambiente e mobilità

Nessun commento:

Posta un commento